Gioia rimandata per l’ex Napoli: cosa è successo al fu attaccante azzurro

Gioia rimandata per l’ex Napoli: cosa è successo al fu attaccante azzurro

Serata di gioie e “dolori” per l’ex Napoli, visto quanto accaduto nelle ultime ore. Gioia rimandata per il fu calciatore degli azzurri. Quella di oggi è stata senz’altro la giornata dei recuperi nella scena europea del calcio, condita dalla mini-sfida fra Udinese e Roma in Italia nonché dall’incontro fra Brighton e Manchester City in Premier League. Ad infiammare però particolarmente le 24 ore del 25 aprile 2024 quanto accaduto in Eredivise, dove un ex calciatore del Napoli ha rischiato di divenire Campione d’Olanda a 4 giornate dal termine del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Oroscopo Branko domani, venerdì 26 Aprile 2024. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Massafra, le segnalazioni degli automobilisti: «Multe da autovelox mobili non segnalati»

(Adnkronos) – Gli eredi dello scrittore scozzese Arthur Conan Doyle (1859-1930) hanno scelto il romanziere e giornalista inglese Gareth Rubin per continuare le avventure di Sherlock Holmes, il famoso detective di Baker Street. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

L’ultima in ordine di tempo, è arrivata oggi sui nostri contatti, con un automobilista che ci ha mostrato il verbale che gli è stato recapitato presso il proprio domicilio dopo 91 giorni dall’infrazione e che vede la stessa firma sia alla voce accertatore che verbalizzante. (Tarantini Time Quotidiano)