Juve, emissari Barcellona erano a Torino per Sanchez in bianconero

Tutto Mercato Web SPORT

Due emissari del Barcellona erano a Torino, in occasione della gara contro l'Atalanta. Lo scrive oggi Tuttosport che sottolinea come gli uomini del club catalano fossero in città per discutere del passaggio di Alexis Sanchez alla Juventus. Che con i bianconeri ... (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante del Barcellona Alexis Sanchez è l’obiettivo numero uno dei bianconeri, pronti a mettere sul piatto 16 milioni, e anche per i quotisti internazionali Torino sembra la destinazione più probabile del cileno: la Juve è favorita a 1,83 e sono tutte italiane anche le alternativa, con Napoli e Roma a... (JuveNews24)

I “bastoni tra le ruote” tentati dall’Arsenal nei confronti della Juventus per la trattativa con Alexis Sanchez sembrerebbero non preoccupare affatto il club bianconero, praticamente certo dell’operazione con il Barcellona. (JuveNews24)

A prescindere o meno dalla riconferma in panchina di Conte, prendono corpo le strategie della dirigenza della Juventus per la costruzione della squadra dell'anno prossimo. (Calciomercato.com)

Godiamoci quest'ultima giornata di tempo in generale tranquillo su quasi tutto il nostro Paese, perchè a partire dalla giornata di domani un imponente affondo artico si spingerà fin sul Mediterraneo centro-orientale e darà vita ad una lunga fase di... (Meteo Portale Italia)

Il 25 agosto 1989 la Voyager 2 sorvolò il polo nord di Nettuno ad una distanza di 4 950 km dalla superficie visibile, per poi raggiungere Tritone, il satellite maggiore, sorvolato ad una distanza di circa 40 000 km. (Meteo Portale Italia)

Lo ha detto il bianconero Andrea Barzagli in diretta twitter sul profilo ufficiale della Juventus (Prima Pagina News )