Milan, prima Ibrahimovic e poi gli altri

Calcio News 24 SPORT

Il Milan ha un solo chiodo fisso: Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del PSG è l'obiettivo numero uno dei rossoneri e nonostante gli acquisti di Luiz Adriano e Bacca il club meneghino vorrà rinforzare l'attacco con l'ex punta che farebbe felice l'intero ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

al Pedroli dovevano giocare Shakthar e Rangers (da comunicato stampa comune di Verbania) in merito alla "pseudo" partita di domani sabato 11 luglio a Verbania tra Ranger e Shakthar vi segnalo che da varie fonti, anche vicine alla società Stresa Calcio che ospita sui propri campi i Ranger, ho appreso un paio... (sportvco)

Potrebbero comprarsi Messi e Cristiano Ronaldo, se questi due volessero, quindi l'interesse per Di Maria potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane. (VAVEL.com)

Il calciomercato del Milan, dopo tre colpi pensatissimi andati a vuoto in giugno, sembrava dovesse essere, per l'ennesima stagione, di basso profilo con l'ulteriore smacco di essersi fatto soffiare Kondogbia dagli acerrimi rivali dell'Inter. (Termometro Politico)

La Roma crede nel giocatore, intanto ci sono problemi con le cessioni. (Calcio World)

Successivamente il ds ha parlato anche con Silvano Martina, agente italiano di Asmir Begovic, portiere dello Stoke City. Continua senza sosta il lavoro di Walter Sabatini. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo che il club giallorosso ha riscattato il centrocampista belga dal Cagliari, ora è il momento di prolungare il sodalizio con la Roma e ed è per questo che – secondo quanto riferisce […] (LaRomaSiamoNoi.com)