"Sparita da 4 mesi": la First Lady sudcoreana come Kate Middleton

ilGiornale.it ESTERI

Che fine ha fatto Kim Keon Hee? La First Lady della Corea del Sud, moglie del presidente Yoon Suk Yeol, è scomparsa dalla scena. Non si vede più in pubblico da ormai quattro mesi e la sua assenza ha iniziato a far discutere. Miss Kim, 51 anni, è stata vista l’ultima volta insieme al marito lo scorso dicembre, quando la coppia è rientrata in patria al termine di un viaggio istituzionale nei Paesi Bassi (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Da 4 mesi, infatti, non si hanno più notizie di Kim Keon-hee, 51 anni, moglie del presidente Yoon Suk-yeol. Elegentasimma in un lungo cappotto grigio, durante la visita ufficiale di Stato a Londra non aveva mai accennato un sorriso. (ilmessaggero.it)

Una delle sue ultime apparizioni in pubblico è stata proprio a Buckingham Palace, accanto alla principessa di Galles. Da 4 mesi però non si hanno più notizie della 51enne moglie del presidente Yoon Suk-yeol e il governo di Seul tace (Sky Tg24 )

Il suo ultimo impegno presidenziale, una visita ufficiale in Olanda, risale a dicembre, proprio come la principessa del Galles. Solo che mentre nel caso di Kate Kensigton Palace ha rilasciato dei comunicati parlando di un'operazione all'addome e di una convalescenza piuttosto lunga, nel caso della Keon-hee invece il governo di Seoul non avrebbe detto una parola. (Liberoquotidiano.it)

Kim Keon-hee come Kate Middleton Lo scorso novembre, durante una visita ufficiale a Buckingham Palace del presidente della Corea del Sud, Yoon Suk-yeol, la First Lady Kim Keon-hee, 51, aveva chiacchierato amabilmente con Kate Middleton, 42. (Io Donna)