Incendio nel biotopo al lago di Caldaro: cause ancora non chiarite

La Prima Pagina INTERNO

Venerdì sera un incendio è scoppiato nell’area Natura 2000 del biotopo al lago di Caldaro, su una superficie di circa 2mila mq di vegetazione a canneto. Le cause del rogo sono ancora incerte, dicono l’Ufficio provinciale ecologia del paesaggio e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'interno erano riuniti circa 500 ragazzi, ma nessuno è rimasto ferito perché il materiale... (Nuovo Sud)

  Di maglioni invernali, comodi e caldi, ne abbiamo tutte in quantità industriali, ma pur rinnovando ogni anno la nostra collezione e acquistando di continuo sempre nuovi modelli, dobbiamo dire la verità: non siamo poi così brave ad abbinarli nel modo giusto ed è per questa ragione che di solito li indossiamo... (Bigodino.it)

I vigili del fuoco di Piove di Sacco Mira e Padova intervenuti in via Trentino con 12 operatori e tre automezzi tra cui un’autobotte sono in breve tempo riusciti a contenere e spegnere le fiamme, evitando l’estensione alle vicine abitazioni. (La Prima Pagina)

Nell’area sud orientale del Regno Unito, Oxford fa capolino tra i paesaggi più belli della contea inglese dell’Oxfordshire, ricamandoli con il suo prezioso skyline di “guglie sognanti”, come amava chiamarle il poeta Matthew Arnold. (La Prima Pagina)

Spaventose le fiamme alte, secondo alcune testimonianze, 12 metri. Si è trattato, a quanto si è appreso, di un cosiddetto "dardo di fuoco" che si è sviluppato in altezza per diversi metri. (Mondo TiVu)

Un incendio si è verificato ieri sera in un punto dell'oleodotto dell'Eni che attraversa la ... (Stadio24.com)