Cucinelli dona "all'umanità" i capi di abbigliamento non venduti

Umbria Journal il sito degli umbri ECONOMIA

“Un nuovo progetto per la destinazione dei capi di abbigliamento in sovrappiù derivanti dalla chiusura temporanea per la pandemia delle proprie boutique.

“Su questo primo semestre dell’anno ha fortemente influito la pandemia che si è abbattuta sul nostro pianeta – ha spiegato Brunello Cucinelli, Presidente Esecutivo della Società – .

Ma già ad oggi riusciamo ad immaginare positivamente un terzo e quarto trimestre che ci dovrebbero portare ad un leggero calo del fatturato nel 2020 intorno al 10%. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altri media

La proiezione per l’intero 2020 vede una flessione del 10% del fatturato. Intanto Brunello Cucinelli ha deciso di donare "all'umanità" i capi di abbigliamento che a causa dell'interruzione temporanea delle vendite per l'emergenza Covid "si trovano ancora nelle boutique" di tutto il mondo. (La Nuova Ferrara)

Pensiamo che tutto questo contribuisca a farci lavorare con più serenità e attenzione, proteggendoci da eventuali ricadute». «Su questo primo semestre dell’anno ha fortemente influito la pandemia che si è abbattuta sul nostro pianeta», ha spiegato il presidente esecutivo Brunello Cucinelli, aggiungendo le previsioni riguardo ai prossimi mesi. (fashionmagazine.it)

Brunello Cucinelli, Presidente Esecutivo della Società, ha aggiunto che “Immaginiamo altresì un 2021 in netta ripresa con un riequilibrio di fatturato che noi stimiamo intorno al 15%”. I ricavi sono pari a 205,5 milioni di euro, -29,5% a cambi correnti (-29,7% a cambi costanti) da 291,4 milioni l’anno scorso. (Investire Oggi)

Brunello Cucinelli: "so che ci sarà una nuova crescita economica, so che l’entusiasmo prenderà i nostri cuori". Adesso Cucinelli parla di un tempo nuovo, quello post pandemia, appunto. Negli anni Brunello Cucinelli ha ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali per il suo “Capitalismo umanistico. (FashionUnited)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. In questo momento così delicato Brunello Cucinelli fa la sua parte con la consapevolezza che “non esiste il male assoluto come non esiste il bene assoluto. (elle.com)

Leggi su ilfattoquotidiano. HuffPostItalia : Brunello Cucinelli dona 'all'umanità' capi invenduti per 30 milioni di euro - Agenzia_Ansa : Brunello Cucinelli dona 'all'umanità' i capi di abbigliamento che a causa dell'interruzione delle vendite per l'e… - FarodiRoma : Cashmere per i poveri. (Zazoom Blog)