Un iPhone 7 Plus in combustione, ragazza in pericolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ciò che l'immagine in apertura mostra chiaramente è un iPhone 7 Plus che sembra pronto per esplodere. Il dispositivo emana uno stranissimo fumo dall'interno della scocca. Ovviamente a causa del calore il frame metallico si è sciolto ed il dispositivo è ... (KeyforWeb)

Su altre fonti

Da qualche ora è diventato ... (Reggio Prima Pagina)

Dopo il caso ... (AlgheroNewsGroup)

Da qualche ora è diventato rapidamente già virale un filmato divulgato sul popolarissimo social network Twitter, che immortala il tanto discusso e amato iPhone 7 Plus di casa Apple che si surriscalda eccessivamente, va in fumo e pensate un po' arriva a ... (Il Ponente)

Per un mese (dal 15 marzo al 15 maggio 2017) sarà possibile iscrivere gli alunni normodotati al servizio di trasporto scolastico. Chi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal momento che l'iPhone è stato da sempre uno degli smartphone più popolari nel nostro mercato, è abbastanza logico il fatto che centri di riparazioni non autorizzati siano spuntati come funghi. (AgeMobile)

In precedenza, un iPhone con un display di terze parti non passava al controllo in Apple Store o comunque in un centro riparazioni per degli interventi che, normalmente, sarebbero passati in garanzia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)