ENERGIAEni, bond fino a 1,5 miliardi Ai soci dividendo di 1,10 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Arriva il bond del Cane a sei zampe. Il cda dell'Eni ha deliberato ieri l'emissione di uno o più prestiti obbligazionari entro il 31 luglio 2015, per un importo complessivo non superiore agli 1,5 miliardi di euro. I collocamenti sono finalizzati a mantenere ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il bilancio consolidato e il progetto di bilancio di esercizio di Eni per il 2013 che chiudono rispettivamente con l'utile netto di ' i' 5.160 milioni e di ' i' 4.410 milioni, confermando i risultati preliminari dei dati di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente dell'associazione sportiva: «Nonostante il perdurare della crisi economica, l'associazione guarda al futuro raccogliendo nuove sfide» (Umbria24)

RISULTATI CONSOLIDATI GRUPPO EI TOWERS Nel 2013 il Gruppo EI Towers ha consolidato i risultati raggiunti nel 2012, primo anno di attività della... (Digital-Sat)

In occasione dell’assemblea annuale svoltasi lunedì 10 marzo infatti è stato rinnovato il direttivo. In particolare si è proceduto alla nomina del... (ResegoneOnline)

(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Eni ieri ha approvato il bilancio consolidato 2013, che come preannunciato a metà febbraio, chiude con un utile netto di gruppo 5,16 miliardi e con un utile in capo alla capogruppo Eni SpA per 4,41 miliardi di ... (Il Messaggero)

Stipulati nuovi contratti di ospitalità, prevalentemente nei confronti di operatori mobili ed operatori... (TendenzaMercati)