Virginia Raggi a Palazzo Chigi: “Nessuna criticità sul salario accessorio”

TerzoBinario.it INTERNO

viriginiaraggi Incontro a Palazzo Chigi tra il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti e una delegazione governativa e una delegazione del Campidoglio guidata dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi. La prima cittadina della ... (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sul salario accessorio il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, ha ricordato che la questione rientra strettamente nell'autonomia decisionale e nella responsabilità della Amministrazione comunale. (Stadio24.com)

"C'è stato un clima di collaborazione anche sul piano di rientro dal debito", ha aggiunto la sindaca. (AlgheroCitta)

«La continuità ... «Vorremmo rafforzare il rapporto con Anac, con un nuovo protocollo d'intesa, concentrandoci sul settore delle politiche sociali». (Il Messaggero)

Primo faccia a faccia tra la sindaca di Roma e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti. (L'Occidentale)

Non solo: da quanto apprende ilfattoquotidiano.it allo studio c'è un emendamento per prorogare le vecchie graduatorie, a ... (Il Fatto Quotidiano)

La sindaca Virginia Raggi varca l'ingresso di Palazzo Chigi per il primo contatto con il Governo. ROMA Salari accessori degli oltre ventimila dipendenti capitolini, bilancio del Comune e piano di rientro imposto dal Governo con il Salva Roma. (Il Gazzettino)