Parigi-Roubaix, vittoria incredibile di Hayman: beffato Boonen

La Gazzetta dello Sport SPORT

Cadute, fughe, attacchi e contrattacchi: è successo di tutto nella 114ª edizione della Regina delle Classiche: alla fine Tom Boonen è arrivato vicinissimo a uno storico quinto trionfo che lo avrebbe collocato davanti a tutti nella storia della corsa ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quattordicesima Parigi-Roubaix è un concentrato di emozioni, distillate senza sosta per tutto il ... (Rosa Rossa)

Sorpresa alla Parigi-Roubaix: Mathew Hayman si aggiudica in volata la 114esima edizione della regina delle classiche – 257,5 km – davanti al belga Tom Boonen. A DREAM.#ParisRoubaix pic.twitter.com/pbBIJOHhJO. (euronews)

Dal fango, dalla polvere e dalle pietre è così emerso Hayman, abile a fiutare sempre le mosse giuste, protagonista della principale azione di giornata, quando una quindicina di corridori - tra i quali l'italiano Puccio, poi caduto ed escluso da ogni ... (Solo News)

Tra loro Sylvain Chavanel, Salvatore Puccio, Imanol Erviti, Yaroslav Popovych, Borut Bozic e il carneade australiano Mathew Hayman. Una caduta su un tratto di pavè scivoloso (ha piovuto nelle ore antecedenti la gara) spezza in due il plotone. (Mondo TiVu)

Il corridore slovacco della Tinkoff, 26 anni, che si prepara alla Parigi-Roubaix di domenica e, durante un colloquio con i giornalisti, alla domanda "sei lo Zlatan Ibrahimovic del ciclismo?", ha risposto con un secco e provocatorio: "Ibrahimovic?" Da ... (Rosa Rossa)

Ha battuto in volata il belga Tom Boonen e il britannico Ian Stannard, suoi compagni nell ... (Tuttosport)