Kostic non esclude Morata: domani nuovo tentativo Juve per lo spagnolo

Kostic non esclude Morata: domani nuovo tentativo Juve per lo spagnolo
Tutto Juve SPORT

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini,

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria.

Poi è arrivato Pogba: tanta roba.

La Juve si è rafforzata?

Sulla carta dovrebbe essere così.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Restando all'estero la Juventus continua a seguire anche Martial e Depay Juventus, continua il casting per il vice-Vlahovic: Morata in salita, occhio a Muriel e Depay. (TUTTO mercato WEB)

Quello di Alvaro Morata a Torino sarebbe, nel caso in cui si concretizzasse, il terzo ritorno in bianconero. L’Atletico Madrid fa muro, Allegri non molla la presa per il suo pupillo: il punto sullo spagnolo. (Juventus News 24)

Non solo la Juventus, per Luis Muriel arrivano sirene anche dall'Inghilterra. Possibili contatti già nel corso della giornata (Tutto Atalanta)

Sportmediaset - Juve, Allegri vuole il ritorno di Morata

Il Newcastle sarebbe pronto a sorpassare la Juventus nella corsa all'acquisto del cartellino di Luis Muriel, attaccante classe 1991 dell'Atalanta e della nazionale colombiana. (Tutto Juve)

Se non si sbloccasse la situazione Morata, risalirebbero le quotazioni di Luis Muriel nel borsino bianconero. La Juventus vuole rinforzarsi prima dell'inizio del campionato italiano di Serie A e, per riuscirci, lavora anche al vice-Vlahovic. (AreaNapoli.it)

I "Colchoneros", infatti, non si schiodano dalla richiesta di 30 milioni di euro per il cartellino di Morata, cifra che la Juve non avrebbe assolutamente intenzione di pagare, visto che vorrebbe spendere circa la metà (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr