Kostic non esclude Morata: domani nuovo tentativo Juve per lo spagnolo

Tutto Juve SPORT

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini,

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria.

Poi è arrivato Pogba: tanta roba.

La Juve si è rafforzata?

Sulla carta dovrebbe essere così.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato da "TMW", gli inglesi sarebbero forti sul giocatore, e, già in giornata, potrebbero cercare di chiudere la trattativa, anticipando, di fatto, i bianconeri, che stanno valutando anche altri profili per rinforzare l'attacco (Tutto Juve)

La Juventus vuole rinforzarsi prima dell'inizio del campionato italiano di Serie A e, per riuscirci, lavora anche al vice-Vlahovic. I Colchoneros chiedono oltre 30 milioni, troppi secondo la Juve. (AreaNapoli.it)

Juventus, continua il casting per il vice-Vlahovic: Morata in salita, occhio a Muriel e Depay. Casting in attacco. Con il passare dei giorni, alcuni nomi vanno depennati dalla lista. (TUTTO mercato WEB)

Possibili contatti già nel corso della giornata Non solo la Juventus, per Luis Muriel arrivano sirene anche dall'Inghilterra. (Tutto Atalanta)

Mister Allegri continua a chiedere ai dirigenti della Juventus Alvaro Morata per il ruolo di vice Vlahovic: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri starebbero continuando a parlare con l'Atletico Madrid per il ritorno a Torino della punta classe 1992 della nazionale spagnola, nonostante trovare un'intesa non sembrerebbe essere facile. (Tutto Juve)

L’Atletico Madrid fa muro, Allegri non molla la presa per il suo pupillo: il punto sullo spagnolo. Non solo il sempre più probabile arrivo a Torino di Filip Kostic (il serbo ha l’accordo con la Juve, manca l’intesa definitiva con l’Eintracht Francoforte). (Juventus News 24)