Caos autostrade: Juve a Genova in aereo

TUTTO mercato WEB SPORT

Ad attendere i bianconeri all'aeroporto Colombo, il bus della squadra.

La società ha usato un charter.

Questa sera alle 21.45, la squadra di Sarri affronta i rossoblù in una gara di campionato.

E' la prima volta che la Juve sceglie l'aereo per il trasferimento da Torino a Genova.

Caos autostrade: Juve a Genova in aereo. vedi letture. Questa mattina l'arrivo di Ronaldo e compagni al Colombo. - GENOVA, 30 GIU - A causa dei cantieri autostradali sulla rete ligure e per evitare il rischio di rimanere con il bus imbottigliato nel traffico, la Juventus è arrivata a Genova in aereo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Fuori i fasci a Genova” e “cassa e reddito per tutti” è stato vergato a spray sui grandi vetri della Sala Trasparenza, la sala stampa nei locali al pianterreno dell’edificio storico sede della Regione. (Libertà)

AGGIORNAMENTO ORE 12.15: Sull'autostrada A7 Serravalle-Genova è stato riaperto il tratto compreso tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone verso Milano tramite l'attivazione di una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. (Telenord)

causa dei cantieri autostradali sulla rete ligure e per evitare il rischio di rimanere con il bus imbottigliato nel traffico, la Juventus è arrivata a Genova in aereo. Ad attendere la Juve all'aeroporto Colombo c'era il bus della squadra. (Tuttosport)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Alessandro Berta, direttore dell'Unione Industriali della Provincia di Savona, punta il dito verso Autostrade per l'Italia e si chiede dove sia sparito il ministero dei Trasporti. I camion non si sa a che ora arrivano, questo sta creando problemi a tutti, problemi di costi e di consegne", conclude Berta. (Primocanale)

Il corteo partirà intorno alle 18 da piazza Alimonda per percorrere piazza Tommaseo, Brignole, via XX settembre e concludersi proprio in piazza De Ferrari. “Fuori i fasci a Genova” e “cassa e reddito per tutti” è stato scritto con vernice rossa sui vetri. (Genova24.it)