AstraZeneca, Uk procede coi richiami. “Non ci sono segnalazioni di trombi con la 2° dose”. Ma si studia la combinazione con Pfizer

AstraZeneca, Uk procede coi richiami. “Non ci sono segnalazioni di trombi con la 2° dose”. Ma si studia la combinazione con Pfizer
L'agone ECONOMIA

Ma l’ombra delle trombosi come “probabili effetti collaterali dei vaccini Oxford/AstraZeneca e di quello americano Johnson&Johnson, sconvolge il futuro del programma vaccinale britannico e mondiale.

I vaccini hanno dimostrato di ridurre l’impatto del Coronavirus e di salvare vite”

La ritrovata semilibertà dal confino inebria i britannici, tra contagi che diminuiscono e le vaccinazioni che toccano record ascendenti. (L'agone)

Ne parlano anche altri giornali

E invece pare che la UE sia orientata, già dal prossimo anno, di appoggiarsi solo vaccini mRNA E così Pfizer fa la figura del salvator delle patrie e promette di inonderà i mercati col suo vaccino mRNA. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Il suo corpo è stato scoperto poco dopo dai suoi compagni di stanza del college, come riferito dal Daily Mail. Indagini in corso negli Stati Uniti d’America sulla morte di uno studente dell’Università di Cincinnati un giorno dopo avere ricevuto il vaccino anti Covid-19 monodose di Johnson & Johnson. (CronacaSocial)

Fa il vaccino J&J e viene colpito da un grave ictus | indagini per chiarire eventuale nesso

Fa il vaccino J&J e viene colpito da un grave ictus: indagini per chiarire eventuale nesso (Di venerdì 16 aprile 2021) È parzialmente paralizzato ed incapace di parlare un 38enne del Mississippi colpito da un ictus provocato da un coagulo di sangue nei giorni successivi la somministrazione del vaccino Johnson&Johnson Si è sottoposto all’iniezione del vaccino anti Covid di Johnson & Johnson, ma nelle ore successive ha subito un ictus rimanendo paralizzato su un lato del L'articolo NewNotizie. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr