Taranto: Regione, maratona conclusiva per la legge elettorale

TarantoBuonaSera.it INTERNO

BARI - E' iniziata la maratona conclusiva in consiglio per la nuova legge elettorale in vista delle prossime consultazioni regionali. C'è l'accordo in merito alla questione principale, quella relativa al premio di maggioranza. Se si supera il 40%, si avranno 29 ... (TarantoBuonaSera.it)

Su altri giornali

BARI – "Pur nella diversità di schieramento hanno trovato diversi punti di incontro" questa mattina Michele Emiliano (Pd) e Antonella Laricchia (M5S): è quanto si legge in un comunicato del segretario regionale del Pd e candidato alla presidenza della ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si parla ... (Puglia 24 NEWS)

Fra i tre c'è stato uno scambio di idee anche se non si è arrivati a un punto di vera intesa. L'incontro è stato seguito dagli occhi indiscreti di cameramen e fotografi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Confermate divergenze tra Emiliano, Laricchia e Bellomo (in rappresentanza di Schittulli). (BariToday)

Bari, 26 feb. È iniziata così la giornata odierna per Michele Emiliano, Antonella Laricchia e Davide Bellomo, che hanno un comune obiettivo: raccogliere, il prossimo 17 maggio, il più alto numero di voti per ... (askanews)

La duplice riunione dei capigruppo, ieri e martedì, ha prodotto ... Sulla legge elettorale arriva la schiarita. (Corriere del Mezzogiorno)