Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ecco perchè Eleonora Giorgi era assente al battesimo del nipote

2' DI LETTURA. L’amore trionfa in tutte le sue forme al battesimo di Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro con padrino d’eccezione il direttore di “Chi” Alfonso Signorini.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Il battesimo di Gabriele Ciavarro (Foto Instagram). Eleonora Giorgi assente al battesimo del nipote. Paolo Ciavarro ha svelato a “Chi” perché sua madre, l’attrice Eleonora Giorgi, era assente al battesimo dell’adorato nipote: “E’ stata a contatto con un mio cugino che si è scoperto poi essere positivo. (Perizona)

Su altri giornali

Il padrino scelto è stato il giornalista e conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini che è apparso molto preso nel ruolo che dovrà rivestire nella vita, anche futura, del suo figlioccio. Prima tanta commozione nella cattedrale di Agrigento, poi una mega festa in riva al mare per il battesimo di Gabriele Ciavarro, il bellissimo piccolo di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro. (La Sicilia)

Alfonso Signorini, il gesto per i due ex gieffini ha commosso la coppia: non pensavano che il conduttore prendesse un impegno tanto importante, che cos’ha fatto? Clizia allora aveva detto in diretta ad Alfonso che lui sarebbe stato il padrino del suo bambino, allora ancora non nato (YouMovies)

A detta dell'ex moglie su Instagram però, si sarebbe divertito alla festa organizzata a Noto per il piccolo Gabriele e non poco La scorsa settimana Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia su Instagram, hanno documentato con foto e video un evento importante nella loro vita: il battesimo del figlio Gabriele. (Tutto Notizie)