Giallo a Brescia, donna trovata decapitata nell'androne di un palazzo

Adnkronos INTERNO

Una donna di 56 anni è stata trovata morta all'interno dell'androne di un palazzo nel centro storico di Brescia. Sul posto è presente la polizia, intervenuta con uomini della squadra mobile e della scientifica, oltre al pm di turno e al medico legale ... (Adnkronos)

Su altre testate

Il corpo decapitato di una donna è stato rinvenuto nella tromba delle scale interne condominiali. La vittima è una 56enne ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al momento ... La vittima è una 56enne. (Articolotre)

L'ipotesi suicidio della donna trovata decapitata nell'androne di un palazzo a Brescia è sempre più confermata, in particolar modo dopo il ritrovamento della lettera che la 56enne ha scritto ai familiari. (il Giornale)

Tragedia a Brescia dove una donna è stata trovata decapitata nell'androne delle scale di un'abitazione del centro. (PUPIA)

Terribile ritrovamento per alcuni inquilini di un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia. Al momento sono in corso delle analisi della ferita da parte del medico legale per tentare di formulare una prima ipotesi dell'accaduto. (Mondo TiVu)

Brescia - In un grattacielo di undici piani che si trova in piazza Vittoria è stata ritrovata dai coinquilini questa mattina una donna di 56 ... (CataniaLiveNews)