In Trentino scoperti 41 evasori totali

Adnkronos/IGN INTERNO

Trento, 27 apr. - (Adnkronos) - Nei primi quattro mesi del 2012, la Guardia di Finanza di Trento ha scoperto 41 evasori totali, che hanno occultato ricavi ai fini delle imposte dirette per oltre 26 milioni di euro ed Iva per quasi 3 milioni di euro. (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Operazione di Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate in tutta Italia durante il ponte del 1 maggio, controlli a tappetto sugli esercizi che dichiarano di svolgere attività di agriturismo. (L'Unità)

Uno era un antiquario: in tre anni non aveva pagato tasse per 6 milioni di euro e Iva per oltre 5 milioni. Un altro, invece, era riuscito a fare sparire dalle disponibilità finanziarie di una società 1 milione e 700 mila euro. (Telesanterno)

Arezzo, 27 aprile 2012 - Ventitrè evasori e oltre 56 milioni di euro occultati nei primi quattro mesi dell'anno. Sono 23 gli evasori scoperti, tutti con una ... (La Nazione)

Gli ospiti del locale sono stati consultati dagli agenti ed hanno disconosciuto la natura associativa dell'attività oltre che il presidente e le procedure (Umbria24)

di Albano, hanno sottoposto a controllo diversi circoli culturali — sia aperti in orario diurno che notturno — nel territorio di... (Punto a Capo Online)

Un’immersione totale nel mondo Burberry. (Trendystyle)