In 20 mila alle mostre notturne di Michelangelo Merisi

Per ammirare le opere dell'artista i visitatori sono stati in fila fino alle tre e mezzo del mattino. Rossella Vodret: "E' stato bello" Coda davanti alle porte fino alle tre del mattino. Fanno riflettere le migliaia di spettatori della scorsa notte in ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 18 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Continua nella provincia di Grosseto il ciclo di esposizioni “straordinarie”, costituite da una sola grande opera, ... (Mondointasca.org)

Il San Giovanni Battista conservato nella Galleria Borghese è uno dei tre dipinti che Caravaggio portò con sé nella feluca che avrebbe dovuto ricondurlo a Roma da Napoli, ultima tappa di una dolorosa peregrinazione seguita alla sua condanna a morte per ... (Il Sole 24 Ore)

Questa sera, infatti, sono esattamente 400 anni dalla sua morte (18 luglio 1610) e la capitale ... (Corriere Informazione)

ROMA - Tutto Caravaggio in una notte per celebrare il quarto centenario della morte, avvenuta tra il 17 e il 18 luglio del 1610. (Corriere della Sera)

In occasione del quattrocentesimo anniversario della morte di Caravaggio, la compagnia “Balletto Teatro di Torino”, realta’ di punta nel panorama della Danza contemporanea italiana, ripropone lo spettacolo... (notiziario italiano campania)