Folla e commozione a Napoli ai funerali di Luciano De Crescenzo

È stato salutato al grido “Luciano, Luciano”, intonato dalla folla presente alla basilica di Santa Chiara a Napoli per assistere ai funerali, Luciano De Crescenzo , scrittore e regista partenopeo scomparso giovedì a Roma all’età di 90 anni. Riuniti per l’ultimo saluto molti artisti, amici e… (Si24)

Ne parlano anche altre testate

Napoli . È stato proclamato per domani 20 luglio il lutto cittadino a Napoli per la morte di Luciano De Crescenzo. (Ottopagine)

Nella gremita basilica di Santa Chiara a Napoli, nella giornata di oggi, si sono svolti i funerali di Luciano De Crescenzo. (ViViCentro)

Borrelli e Simioli: “Averlo con noi fu una grande emozione, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti i napoletani” Napoli, 19 Luglio – “Cinque… (Scisciano Notizie ILMONITO)

Il caso letterario "Così parlò Bellavista" è emblema di quanto il filosofo e scrittore da poco scomparso provasse passione per la Napoli di sempre, vitale e positiva nonostante i guai, con le sue abitudini, il suo umorismo, ma anche quella moderna, amara degli anni '80, della disoccupazione e della… (Città Nuova)

"Luciano ha rappresentato una pagina straordinaria della Napoli dell'affetto, della Napoli del sorriso". (PUPIA)

Notizie dell'ultima ora sull'attualità nazionale, internazionale, politica, economia, innovazione, sport e molto altro. (DiariodelWeb.it)