Renzi e la paura di tirare il calcio di rigore

il Giornale INTERNO

A lla fine del Jobs Act Matteo Renzi non tira l'ultimo rigore. Si rifiuta, come un premier dalle spalle strette, che sulla questione decisiva degli statali si gira di spalle e torna negli spogliatoi. Parla Ichino, parla Poletti, parla Marianna Madia, parlano Sacconi e gli ... (il Giornale)

Su altre testate

 "Riforma del lavoro, è giusto equiparare pubblico e privato". (Prima Pagina News )

Ma anche umore. (askanews) - La parola d'ordine del 2015 è "ritmo", per "dare il senso dell'urgenza e del cambiamento". (askanews)

A proporre" lsa norma sul pubblico impiego. Così il premier Matteo Renzi, durante la conferenza stampa di fine anno, è tornato sul Jobs act confermando che non vale per il pubblico impiego: "Andava cambiato il regime ... (askanews)

E sulla querelle dei licenziamenti per gli statali: "Li ho esclusi io dal Jobs Act, se ne occuperà il decreto Madia". Fabrizio Ravoni - Mar, 30/12/2014 - 08: ... (il Giornale)

Domenica aveva aperto a una maggiore flessibilità per gli statali da discutere da febbraio nella riforma Madia; ieri, nella tradizionale conferenza stampa di fine anno, il premier ... (La Stampa)

Lo scrive il paroliere Mogol sul suo profilo twitter Destra e sinistra non hanno più' senso. (Prima Pagina News )