Fagioli merita di più e scappa via: cessione ad un passo, si chiude

Sport News Italia SPORT

Insomma questo scambio sarebbe assolutamente essenziale per entrambe le parti, con l’Atalanta che dunque potrebbe lanciare l’ennesimo grande giocatore, mentre la Juventus avrebbe il suo mediano di classe a centrocampo

La voglia di potersi mettere in evidenza è sicuramente sempre stato uno dei grandissimi meriti di Nicolò Fagioli, un ragazzo che è stato determinante nello scorso campionato di Serie B per portare la Cremonese in A. (Sport News Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto concerne, invece, il Ministero dell’Università e della Ricerca, la scelta è ricaduta sulla forzista Anna Maria Bernini. (Scuolainforma)

A cura di Giorgia Venturini Chi è Giuseppe Valditara, il nuovo ministro dell’Istruzione e del Merito del governo Meloni Giuseppe Valditara, milanese di 61 anni, è il nuovo ministro dell’Istruzione e Merito scelto da Giorgia Meloni: è professore universitario e in passato ha ricoperto altri incarichi istituzionali. (Fanpage.it)

Giuseppe Valditara è il nuovo ministro dell’Istruzione nel governo Meloni. È professore ordinario di Diritto romano presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell' Università di Torino e l'Università Tor Vergata di Roma, oltre che avvocato. (Sky Tg24 )

Chi è Giuseppe Valditara Giuseppe Valditara nuovo ministro dell’Istruzione. Giorgia Meloni, leader di FdI, accetta l’incarico che le affida il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e presenta la lista dei ministri: sono 24, di cui 6 donne, con due vicepremier. (Tuttoscuola)

Valditara fu protagonista nel lontano 2010 come relatore della riforma dell'università voluta dall'allora Ministro Mariastella Gelmini. (Skuola.net)

Il direttore editoriale del Secolo d’Italia, Italo Bocchino, nel corso del suo intervento a Otto e Mezzo ha parlato della composizione del governo Meloni: “Giorgia Meloni premier è uno schiaffone sonoro in faccia alla sinistra, una donna tosta come una barra di titanio”. (Orizzonte Scuola)