Redmi Note 5 riceve la MIUI 11 Global in Italia

È tempo di aggiornamenti per Redmi Note 5, uno degli smartphone più apprezzati degli ultimi anni per il marchio Xiaomi.

Turbo Videogiochi Nuovo: Lo scorrimento continuo apre ore un menu aggiuntivo in Turbo Videogiochi Nuovo: Ora puoi creare un collegamento sulla schermata Home per Turbo Videogiochi Pagina iniziale di Turbo Videogiochi aggiornata La luminosità automatica, i gesti screenshot e la modalità di lettura possono essere disattivati automaticamente quando Turbo Videogiochi è attivo Un importante aggiornamento per gli strumenti di Turbo Videogiochi: la riproduzione automatica e il passaggio tra le schede SIM dati sono ora disponibili. (GizChina.it)

Su altre fonti

Oggi, tramite un post su Twitter, l’azienda ha mostrato una nuova funzionalità: le notifiche che cambiano suono con il tempo. Xiaomi sta rilasciando la sua nuova MIUI 11 per moltissimi propri dispositivi, e come ogni aggiornamento di questo calibro che si rispetti, sono moltissime le novità integrate dall’azienda cinese in questa nuova versione della propria ROM basata su Android. (Tutto Android)

Notizie Xiaomi Super Charge Turbo 100W: Rivelati ulteriori dettagli, arrivo imminente? L’aveva promessa qualche mese fa ed oggi sembra molto più vicina, parliamo della nuova tecnologia di ricarica rapida Xiaomi Super Charge Turbo che dovrebbe permetterci di ricaricare lo smartphone all’incredibile potenza di 100W. (XiaomiToday.it)

Questo aggiornamento porta, infatti, la versione della MIUI 11.0.2.0.NAMMIXM sul telefono. . Xiaomi Mi CC9 / Mi 9 Lite inizia a ricevere Android 10 con la MIUI 11. Redmi 4 si basa ancora, infatti, su Android 7. (GizChina.it)

In base a quanto sostenuto da Xiaomi, il caricabatterie da 100 W compatibile con la Super Charge Turbo è capace di garantire una resistenza interna inferiore, una temperatura controllata e, per l’appunto, una velocità di ricarica veramente impressionante, con il 98% di efficienza. (Tutto Android)

Xiaomi Redmi 4 è uno smartphone che abbiamo recensito ben più di due anni fa, eppure siamo qui ancora a parlarne perché Xiaomi lo ha inserito tra gli smartphone compatibili con MIUI 11, e pare sia in procinto di mantenere la parola data. (Androidworld)