Gabriele Corsi: «Gli scherzi di “Deal with it” sono una cosa seria!»

Gabriele Corsi: «Gli scherzi di “Deal with it” sono una cosa seria!»
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Dietro le quinte di “Deal with it” «Michela (a sinistra) mi veste e Dora (a destra) mi pettina facendomi il ciuffo.

Nelle nuove puntate avete usato come location anche le suite degli alberghi…. «Sì, ma non saranno solo scherzi legati alla gelosia, grande classico assieme a gola e avarizia

«Dallo studio, che ha una nuova scenografia ed è più grande, per garantire le distanze di sicurezza».

Il conduttore ci parla della nuova edizione e ci svela quello che succede nel backstage del programma Gabriele Corsi Solange Savagnone. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Aquaculture Advisory Council ha notoriamente il compito di esaminare le misure legislative, regolamentari e legali dell’Unione europea che interessano l’acquacoltura. L’acquacoltura può svolgere un ruolo importante nell’attuazione del Green Deal europeo, è quanto sottolineato da Aquaculture Advisory Council (AAC). (pesceinrete.com)

Firenze, 5 aprile 2021 - 'Deal With It - Stai al gioco' sbarca a Firenze. E il debutto è nella Città del Giglio, new entry della stagione (tornano anche gli scherzi a Roma e Milano). (LA NAZIONE)

La sfida è costruita su 5 step, superato ogni step, accumulerà una somma di denaro - Pubblicità -. Deal with It da lunedì 5 aprile le puntate inedite su Nove con Gabriele Corsi e nuovi complici Vip. Torna su Nove da lunedì 5 aprile alle 20:20 Deal With It – Stai al Gioco il programma con Gabriele Corsi che unisce il game show alla candid camera. (Dituttounpop)

Deal with it, il programma di scherzi anche a Firenze

Nella prima stagione ha registrato una media del 2.1% di share, mentre nella seconda è salito al 2.3%. Anche in questo inedito ciclo di puntate Gabriele Corsi sarà coadiuvato da un personaggio famoso. (Tvblog)

Si chiamerà Mythic Quest: Everlight, e sarà una sorta di sequel del primo speciale, chiamato Quarantine: i Nostri sono alle prese con il ritorno in ufficio per la conferenza/evento/festa aziendale annuale, il cui nome è appunto Everlight. (HelpMeTech)

Il gioco che mette alla prova i clienti di bar e ristoranti è arrivato a Firenze. Al fianco di Gabriele Corsi molti volti noti tra cui alcuni toscani come Fabrizio Ravanelli, Pupo e Federico Russo e altri ancora come Gianluca Fubelli, Angela Finocchiaro, Max Giusti (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr