Il discorso motivazionale della neo dottoressa Taylor Swift

A Taylor Swift, come ha ricordato, non piace dire alla gente quello che dovrebbe (o non dovrebbe) fare

All’inizio del 2022, Swift era stata oggetto di studio di un corso semestrale alla NYU, per gli studenti che desideravano lavorare nell’industria musicale.

Durante la cerimonia di consegna dei diplomi allo Yankee Stadium, mercoledì 18 maggio, ha tenuto un discorso motivazionale a tutti i laureandi classe 2022. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

“L’ultima volta che sono stata in uno stadio di queste dimensioni, stavo ballando con i tacchi e indossavo un body luccicante. Durante la cerimonia di consegna dei diplomi allo Yankee Stadium, mercoledì 18 maggio, ha tenuto un discorso motivazionale a tutti i laureandi classe 2022. (DireDonna)

Entrambi sono stati trasferiti in condizioni stabili in ospedale Secondo le autorità locali che stanno indagando e ricostruendo l’accaduto ci sarebbe stato uno scambio di colpi d’arma da fuoco tra persone a bordo di due vetture. (LaPresse)

Nella parte posteriore ci sono tre sensori fotografici - da 48 MP, 2 MP e 2 MP - incastonati in un elegante modulo circolare. agic4 Lite 5G è disponibile su eBay a un prezzo davvero imperdibile (Tiscali)

Clicca “Compralo subito” per non lasciarti scappare questa offerta incredibile! Un dispositivo potente, elegante, leggero (172/180 g circa), sottile (7,9 mm) e moderno. (Tiscali)

Segnaliamo ai nostri lettori che, presso il noto portale e-commerce eBay, è attiva un’offerta eccezionale che permette di portarsi a casa lo smartphone Oppo Find X3 Neo a un prezzo assolutamente imperdibile! Dotato di protezione IP68, lo smartphone OPPO Find X3 Neo non solo resiste agli schizzi d’acqua più leggeri, ma sopravvive anche alle vostre giornate più avventurose. (Spaziogames.it)

Ebay lo offre in vendita al prezzo più basso di sempre, disponibile al costo di 254,99€. Il suo potenziale massimo, però, l’Oppo Find X3 Lite lo dà supportandovi nella realizzazione dei vostri scatti e dei vostri video (Tom's Hardware Italia)