Toyota Aygo X, aprono le prenotazioni del Suv urbano con motore benzina

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

In fase di prenotazione la scelta dell’allestimento non è vincolante, mentre qualora si decidesse di non procedere all’acquisto la somma versata a titolo di deposito sarà restituita

LEGGI ANCHE Nuova Toyota Aygo X: personalità da Urban Suv e agilità da ultra compatta. TOYOTA AYGO X: LE CARATTERISTICHE — La vettura compatta di segmento A Toyota Aygo X (dove quest’ultima lettera sta a identificare l’appartenenza alla gamma dei veicoli rialzati tipo “Cross”) misura 3,7 metri in lunghezza, 1,74 metri in larghezza e 1,51 in altezza, con un passo di 2,43 metri; il bagagliaio ha una capacità minima di 231 litri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La dotazione di serie della Aygo X Trend è completa di cerchi in lega da 17 pollici di diametro, climatizzatore automatico, pacchetto Toyota Safety Sense, display touchscreen da 8,0 pollici, Apple Car Play, Google Android Auto e vetri posteriori oscurati. (Newstreet)

Ribadiamo tuttavia che la versione Limited è disponibile solamente per i primi mesi di vendita ed in numero limitato. Per quanto riguarda gli interni, Toyota ha deciso di includere sedili riscaldabili in pelle e tessuto con design esclusivo. (Tom's Hardware)

Nello specifico, la versione Trend offre di serie cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8 pollici, connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. (HDmotori)

La Lounge aggiunge i cerchi in lega da 18″, i fari Full-LED e il nuovo sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 9″, navigazione cloud-based e integrazione smartphone wireless. E’ ora prenotabile online la Nuova Toyota Aygo X, svelata in anteprima mondiale il 5 novembre. (Italpress)

I clienti che effettueranno la prenotazione avranno un pacchetto manutenzione valido per 4 anni o 60.000 chilometri incluso nel prezzo e saranno tra i primi a guidare Aygo X una volta confermato l'acquisto L'allestimento Trend offre di serie cerchi in lega da 17", climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8", connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. (Lo Speciale)

Quest’ultimo allestimento, però, sarà disponibile solo per i primi mesi di vendita e in numero limitato. Tre gli allestimenti disponibili al momento del lancio: Trend, Lounge e Limited in entrambe le versioni berlina e “Air” con tetto in tela apribile elettricamente. (FormulaPassion.it)