De Carolis (Corsera): “Icardi può tornare in Italia, per lui Roma o Juventus”

RomaNews SPORT

Per questo, nelle ultime settimane, il GM Tiago Pinto nella programmazione del mercato sta cercando anche il profilo giusto per il nuovo attaccante giallorosso: oltre a Belotti e Vlahovic, negli ultimi giorni si è fatto anche il nome di Mauro Icardi, che sta vivendo un’annata difficile al PSG tra infortuni e pochi gol messi a segno.

Dell’eventualità di vedere l’attaccante argentino ex Inter nella Capitale ne ha parlato il giornalista del Corriere della Sera Guido De Carolis a Tele Radio Stereo: “Icardi in Italia potrebbe tornare soltanto per la Roma o la Juventus, Roma sarebbe il suo habitat, in Francia guadagna circa 10 milioni, Maurito alla Roma di Mourinho sarebbe un grande colpo per il club e per la Serie A”. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Tele Radio Stereo Tanti i nomi in ballo, a cui si aggiunge anche quello di Mauro Icardi, centravanti che di gol se ne intende, e che potrebbe lasciarsi davvero tentare dal ritorno in Italia. (Giallorossi.net)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, col top player scoppia l’amore | Assalto totale. Lo Special One fa sul serio per Icardi e sembra pronto a mettere in atto la beffa alla Juventus, altra compagine interessata al bomber Calciomercato Roma, Mourinho vuole Icardi: assalto e ‘beffa’ Juventus. (Calciomercatonews.com)

11 Maggio 2021. Si moltiplicano le indiscrezioni sull'addio dell'argentino al termine della stagione. Possibile un addio a prezzo scontato, con la Juventus che resta alla finestra (Sportal)

Guido De Carolis del Corriere della Sera è intervenuto ai microfoni dell’emittente romana Tele Radio Stereo. Il vice caporedattore del Corriere della Sera: Guido De Carolis è intervenuto ai microfoni dell’emittente romana Tele Radio Stereo parlando di Icardi. (Siamo la Roma)