Galleria dei veleni, tribunale riconosce incollocabilità di Ridolfi: ‘Mi hanno rovinato la vita’

Umbria24 INTERNO

Il 43enne entrato in contatto con cromo esavalente continua ad avere ulcere, per giudice non può più lavorare. Inail gli riconosce appena 250 euro (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Brutte notizie per Alessandro Mannarino e i suoi fan: il cantautore romano è stato condannato a un anno e mezzo di reclusione in seguito alla rissa avuta ad Ostia nel giugno del 2014. (Rosa Rossa)

La pena è sospesa, certo, ma la condanna a un anno e mezzo di reclusione dovrà sicuramente pesare molto per il cantautore Alessandro Mannarino, che deve accettare la condanna per la sua partecipazione alla rissa svoltasi sul lungomare di Ostia a luglio ... (Leonardo.it)

Era l'estate 2014. Il cantautore e suo fratello venivano coinvolti in una rissa scatenata da alcuni apprezzamenti fatti alla sorella. (PontileNews)

Francesca Giudice, 45 anni di Vittoria, è stato pertanto... (Nuovo Sud)

Il cantante romano è stato infatti stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione per una rissa in cui rimase coinvolto nel 2014: il giudice monocratico del Tribunale capitolino, Clementina Forleo, lo ha riconosciuto l'artista colpevole dei reati di ... (Stadio24.com)

E’ stato condannato a sei anni con il rito abbreviato M.A., tunisino 33enne arrestato nel giugno scorso dalla Polizia a Bologna per violenza sessuale e sequestro di persona, nei confronti di una 16enne moldava, oltre che per cessione di cocaina alla minore. (Bologna 2000)