MotoGP, Pedrosa scherza con Acosta: "Spero che a Jerez mi darai la tua scia"

GPOne.com SPORT

Il nome di Pedro Acosta è già sulla bocca di tutti. Lo squalo sembra tutt’altro che un debuttante e nei primi 3 GP è già salito sul podio della gara lunga 2 volte, confermandosi come il migliore pilota della famiglia KTM. Risultati che hanno impressionati tutti, anche chi ha vissuto questo esordio da molto vicino. Come Dani Pedrosa, collaudatore della casa austriaca, che nel ruolo di commentatore di DAZN Spagna ha voluto fare i complimenti ad Acosta. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

Se dovesse farcela farebbe un piccolo dispetto a uno dei connazionali che dividono la griglia con il rookie del team Red Bull GASGAS Tech3. (MotoGP)

Nell’ultimo decennio, si è visto di rado un impatto del genere con la classe regina. Per trovare qualcosa di simile non si deve tornare eccessivamente indietro nel tempo. (OA Sport)

Quel titolo che probabilmente in futuro vincerà diverse volte. Ne ha la stoffa e il talento e guida una moto competitiva, la KTM griffata Gas Gas, e dalla prossima stagione quasi certamente salirà nel team ufficiale. (Quotidiano Sportivo)

Pedro Acosta (Red Bull GASGAS Tech3) si presenterà sul leggendario tracciato spagnolo sapendo di avere altri sette Gran Premi, per riscrivere i libri di storia e diventare il più giovane di sempre ad avere vinto una gara della classe regina. (MotoGP)

Una delle piste su cui si è sempre corso negli ultimi venti anni e che recentemente ha visto dedicare una sua curva a Carmelo Ezpeleta, patron di Dorna. Di questi, 5 sono nella top ten del mondiale, di cui tre nelle prime quattro posizioni con solo Enea Bastianini come "intruso". (MOW)

È presto dire dove potrà arrivare, ma sicuramente è uno di quei piloti da non lasciarsi scappare. Il debuttante, in una manciata di gare, ha dimostrato di potere già giocarsela alla parti con i primi della classe. (GPOne.com)