La Juventus ha sempre fame, Lazio cotta a puntino

Messaggero Veneto SPORT

ROMA. Grazie alla rete di Lichtsteiner, assegnato con la goal line tecnology, la Juventus batte la Lazio all'Olimpico di Roma e conquista la semifinale di Coppa Italia, dove affronterà l'Inter. Meritato il successo della Juventus contro una Lazio ... (Messaggero Veneto)

Su altre testate

La Lazio riceve la Juventus in quarto di finale che sa tanto di remake della finalissima dello scorso anno, vinta ai supplementari dai piemontesi grazie a un gol di Matri (oggi alla Lazio) dopo una serie di incredibili episodi sfortunati (fra cui un ... (Sportlive.it)

La Juve, pur modificando cinque undicesimi della formazione uscita vincitrice dalla trasferta di Udine ... Questo è quello che viene fuori dalla partita di ieri sera allo Stadio Olimpico. (Passione del Calcio)

ROMA. Nell'ultimo quarto i bianconeri si sono sbarazzati della Lazio (con un gol di Lichtsteiner, al 21' della ripresa, «visto» dall'occhio di falco) alla loro maniera ... (Il Centro)

Il 20 maggio scorso sempre all'Olimpico era in ballo il trofeo, andato alla Juventus con mille rimpianti biancocelesti per il ... La sfida infinita si rinnova per la quarta volta nelle ultime otto edizioni della Coppa Italia. (Sportal)

ROMA - «Abbiamo ritrovato la fiducia, è questo il segreto della nostra ... Twitta. (Corriere dello Sport.it)

La Lazio non riesce nell'impresa. Responsive image. (PontileNews)