Juve, nuova amichevole: 7-0 al Chieri, ecco chi è andato in gol

Juve, nuova amichevole: 7-0 al Chieri, ecco chi è andato in gol
ilBianconero SPORT

Sette a zero al.

Una sgambata che avrà schiarito le idee del tecnico bianconero, alle prese con le ultime decisioni prima del weekend e della sfida alla Roma di José

Dile ultime due reti.

Amichevole interna alla, nuovo test per la squadra di Allegri, che non ha avuto a disposizione ancora Dybala e Morata (leggi qui) Sette gol al club di Serie D, che ha dato nuovi minuti pere chi ha giocato meno, più benzina in vista della sfida con la. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Proprio a Torino, contro la Juventus, il ragazzo ad appena 18 anni esordiva in Serie A da titolare. Moise Kean (classe 2001) e Riccardo Calafiori (2002) si avvicinano alla sfida allo Stadium con una grande possibilità di esserci, ma senza averne la certezza assoluta. (Tuttoasroma.it)

Una scelta che sarebbe propedeutica ad un più facile adattamento al nostro campionato, ma che sembra ancora prematura. (CalcioMercato.it)

Juventus, 7-0 in amichevole al Chieri: doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski

La squadra di Marco Didu si è affrontata, questo pomeriggio, niente di meno che con la Juventus. Amichevole di lusso per il Chieri. (TorinoToday)

Pieno di infortunati e di sudamericani che rientreranno tardi, Max Allegri potrebbe puntare su Kaio Jorge: è il gioiellino preso in estate. Recuperati due calciatori in vista della Juventus. Kaio Jorge e la gestione delle energie. (JuveLive)

Juventus, 7-0 in amichevole al Chieri: doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski. vedi letture. Si intensifica il lavoro della Juve, in vista della ripresa della Serie A. A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr