Juve, nuova amichevole: 7-0 al Chieri, ecco chi è andato in gol

ilBianconero SPORT

Sette a zero al.

Una sgambata che avrà schiarito le idee del tecnico bianconero, alle prese con le ultime decisioni prima del weekend e della sfida alla Roma di José

Dile ultime due reti.

Amichevole interna alla, nuovo test per la squadra di Allegri, che non ha avuto a disposizione ancora Dybala e Morata (leggi qui) Sette gol al club di Serie D, che ha dato nuovi minuti pere chi ha giocato meno, più benzina in vista della sfida con la. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Pieno di infortunati e di sudamericani che rientreranno tardi, Max Allegri potrebbe puntare su Kaio Jorge: è il gioiellino preso in estate. Recuperati due calciatori in vista della Juventus. Kaio Jorge e la gestione delle energie. (JuveLive)

Proprio a Torino, contro la Juventus, il ragazzo ad appena 18 anni esordiva in Serie A da titolare. Moise Kean (classe 2001) e Riccardo Calafiori (2002) si avvicinano alla sfida allo Stadium con una grande possibilità di esserci, ma senza averne la certezza assoluta. (Tuttoasroma.it)

Un ottimo test certamente da entrambe le parti, con le squadre a preparare i rispettivi impegni in campionato. La squadra di Marco Didu si è affrontata, questo pomeriggio, niente di meno che con la Juventus. (TorinoToday)

- Sempre oggi, ma dalle 14.00, potranno accedere ai biglietti anche i Black&White Member;. - Oggi, giovedì 14 ottobre, vendita riservata ai J1897 Member, dalle 10.00;. (ilBianconero)

A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa. Juventus, 7-0 in amichevole al Chieri: doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Pure Alvaro, reduce da una lesione, migliora e potrebbe tornare in Champions", racconta il quotidiano Come racconta il Corriere dello Sport, con il Chieri sono mancati alcuni giocatori. (ilBianconero)