Curling, Europei 2021: l'Italia femminile chiude sconfitta dalla Svizzera, ma ci sono salvezza e pass mondiale

OA Sport SPORT

Svizzera 6 vittorie (qualificata ai Mondiali 2022). 6.

L’Italia termina con una sconfitta la propria avventura agli Europei 2021 di curling femminile.

Alle ore 16.00 si incroceranno Russia (seconda) e Svezia (terza), mentre alle ore 20.00 spazio alla sfida tra Scozia (prima) e Germania (quarta).

Italia 4 vittorie (qualificata ai Mondiali 2022). 7

Oggi pomeriggio e stasera andranno in scena le due semifinali femminili. (OA Sport)

Su altre testate

Nel secondo end però gli azzurri concretizzano l’occasione e si portano sul 3-0. La risposta dei tedeschi, però, non si fa attendere e nella terza ripresa c’è il pareggio sul 3-3. (Eurosport.it)

Le azzurre si trovano subito ad inseguire, ma il secondo end chiuso sullo 0-0 tiene vive le speranze. TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA (Sportface.it)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della sfida tra Italia e Finlandia agli Europei 2021 di curling: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla Ci sono due stone azzurre a punto prima dell’ultimo tiro circondate da stone finlandesi. (OA Sport)

Sia nel torneo femminile, sia in quello maschile degli Europei in corso a Lillehammer la Svizzera non ha più il destino nelle sue mani e rischia di mancare le semifinali. (RSI.ch Informazione)

Nella seconda semifinale si affronteranno invece Scozia e Norvegia (sempre domani ma dalle ore 13.30). (OA Sport)

Scozia 9 vittorie (qualificata alle semifinali e ai Mondiali 2022). 2. Repubblica Ceca 4 vittorie (qualificata ai Mondiali 2022). 8 (OA Sport)