Caccia a Messina Denaro, maxi-blitz all'alba: centinaia di poliziotti in azione

Today INTERNO

Dall'alba di giovedì a Castelvetrano, in provincia di Trapani, 130 poliziotti della Squadra Mobile di Palermo e dello Sco hanno controllato abitazioni, negozi, masserie di una trentina di presunti fiancheggiatori del capomafia (Today)

Su altri media

CASTELVETRANO. (Giornale di Sicilia)

Una maxi-operazione nel paese dell’ultimo padrino di Cosa nostra, con decine di perquisizioni nelle abitazioni del fiancheggiatori del capomafia (Quotidiano di Sicilia)

Molti sono gli indagati e, nell'ultimo anno, sono stati effettuati arresti e sequestri. (Fidelity News)

Alcuni ricorrono nelle indagini antimafia del Trapanese dell'ultimo decennio, altri non sono mai stati toccati da indagini. Ci sono poi il cugino e lo zio, ma anche l'ex consigliere comunale Lillo Giambalvo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PALERMO - Sono venticinque, tutti indagati per “procurata inosservanza di pena”. La pena è quella dell'ergastolo che deve scontare Matteo Messina Denaro. (Live Sicilia)

Oggi il figlio di Boris, Alessandro… Boris Giuliano negli Anni 70 capo della Squadra Mobile di Palermo capì bene che i corleonesi di Totò Riina preparavano l’assalto al territorio, passando dai grandi traffici di droga agli appalti. (La Stampa)