Cottarelli: 8mila comuni sono troppi. Vanno ridotti

Europaquotidiano.it ECONOMIA

Ottomila comuni sono troppi. Vanno ridotti per rendere più facile il loro coordinamento. Molte fasce tricolori dunque potrebbero essere rottamate. leggi anche: Spending, compiti a casa per i ministri. Tagli per mail a Renzi che punta a ridurre le tasse · Legge di ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' finita 1 a 1 la quasi stracittadina tra le due formazione. Ma è stata un battaglia in campo, dove i granata del presidente Errante si sono difesi con ordine e con il portiere Fornoni a fare buona guardia tra i pali... (Nuovo Sud)

Il presidente de ‘Il Tempio’ di Ispica, Salvuccio Figura, che ha organizzato l’ultima delle otto tappe del Torneo di mountain-bike che si è svolto nelle province di Ragusa e Siracusa, ha tracciato un positivo bilancio della manifestazione, che ha riscosso tanto successo fra gli amatori ed i semplici... (Nuovo Sud)

Il commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica, Carlo Cottarelli, in un'audizione alla Camera dei deputati, sottolinea l'importanza di apportare tagli alle spese dei comuni: ... (DiariodelWeb.it)

Il commissario alla Spending review Carlo Cottarelli e il sindaco di Torino Piero Fassino la pensano allo stesso modo. (T-mag)

Carlo Cottarelli, l’ex commissario alla spending review, si racconta alla vigilia del suo rientro al Fondo monetario: «Ho sentito un senso di esclusione» (Corriere della Sera)

Carlo Cottarelli, commissario alla spending review. Desk2. (Italintermedia)