Carla Fendi cittadina onoraria di Spoleto: «Città merita di accrescere sua fama»

«Ringrazio il sindaco, il consiglio comunale e l'intera città per il prezioso riconoscimento, sapere quali personaggi sono fregiati di questa onorificenza mi commuove molto». Queste le prime parole pronunciate da Carla Fendi in consiglio comunale dove domenica pomeriggio il sindaco Fabrizio Cardarelli e il... (Umbria24)

Su altre testate

Regista premio Oscar al Caio Melisso restaurato da Fondazione Fendi, prof Montanari: «Atto di mecenatismo puro». (Umbria24)

Cresciuto senza il papà, Pasquale, imprenditore ucciso a fucilate nei pressi del laghetto da... Il tempo passa, il tempo appiana ma non cancella.  Mirabella Eclano- Il tempo rivanga e amplifica, restituisce intatto il dolore. (Città di Ariano . IT)

Gambacorta: “Incontro cordiale e proficuo” Il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, unitamente ai colleghi presidenti delle Province di Benevento (Claudio Ricci), Caserta (Angelo Di Costanzo) e Salerno (Giuseppe Canfora), ha partecipato all’incontro convocato a Palazzo Santa Lucia con il... (Città di Ariano . IT)

Il governatore annuncia anche che verrà ricostituito il fondo per la disabilità con una copertura pari a 15 milioni di euro Nel corso di una conferenza stampa, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha annunciato la volontà di tenere fede agli impegni assunti in campagna elettorale per quanto... (NapoliTime)

Festival di Spoleto, tra premi Oscar e scatti da cellulare (La Repubblica)

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha tenuto a palazzo Santa Lucia una conferenza stampa nel corso della quale ha annunciato due importanti provvedimenti sulla sanità, relativi al fondo per le disabilità e alla stabilizzazione dei precari. (Prima Pagina News )