Napoli, la probabile formazione contro l'Udinese: Kvaratskhelia in dubbio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione di Francesco Calzona per Udinese-Napoli: Kvaratskhelia si ferma per un risentimento muscolare ed è in dubbio Nella 35ª giornata di campionato il Napoli di Francesco Calzona affronterà in trasferta l'Udinese di Fabio Cannavaro. Entrambe le squadre hanno un grande necessità di vincere per continuare a sperare nei propri obiettivi: i campani hanno bisogno di vincere per restare in corsa per un posto in Europa, i friulani - invece - cercano punti importanti per uscire dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sfida tanto importante quanto speciale: Fabio Cannavaro e la sua Udinese sfideranno il Napoli in una partita che, esattamente 12 mesi fa, consegnava il terzo tricolore della storia agli azzurri . Un match diverso dagli altri per il tecnico bianconero, da partenopeo purosangue. (Tuttosport)

Un match speciale per l'allenatore Fabio Cannavaro che anche in conferenza stampa non ha nascosto la sua passione per gli Azzurri (clicca qui per leggere cosa ha detto). Finali per conquistare un'agognata salvezza. (TuttoUdinese.it)

Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri arrivano alla sfida di lunedì molto probabilmente senza Kvicha Kvaratskhelia che ha accusato un problema fisico nell'ultimo allenamento. Quattro partite al termine del campionato, con gli azzurri che sperano di rientrare nelle coppe europee. (ilmessaggero.it)

Il Napoli scenderà in campo contro l'Udinese nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Gli azzurri, dopo i segnali lanciati contro la Roma, dovranno confermarsi per portare a casa tre punti importanti in ottica europea. (CalcioNapoli1926.it)

"Dobbiamo eliminare la paura, tante volte sulla carta parti sconfitto, ma te la giochi con chiunque con l'atteggiamento giusto. Per risolvere questa situazione, dobbiamo fare qualcosa in più. Abbiamo lavorato tantissimo sulla fase di possesso e ci vuole un po' di personalità in più. (Diretta)