Parma, arrestato Manenti. "Uso di capitali illeciti"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente gialloblù in manette nelle prime ore del mattino: tra i reati contestati anche peculato e autoriciclaggio, con l'aggravante del metodo mafioso. Arrestate altre 21 persone. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Parma adesso è in carcere ma sorgono novità clamorose riguardo proprio la proprietà dei ducali: stando alla Camera di ... (Calcio News 24)

Parma Calcio, Preti: "Per la partita di domenica è tutto pronto" (La Repubblica)

E' dal 9 febbraio scorso, da quando cioè Giampietro Manenti è diventato proprietario del Parma calcio rilevandolo al prezzo di un euro, che i giocatori, l'allenatore, i tifosi, la città intera, ... (Blitz quotidiano)

Depositata la sentenza dal Giudice Rogato e nominati due curatori fallimentari. (Il quotidiano Italiano)

Fallimento. La sentenza è arrivata da poco, dopo una brevissima udienza svoltasi stamattina alla quale hanno preso parte due membri del collegio sindacale del club che, in sostituzione del ... (CalcioMercato Inter)

L'assessore allo Sport Marani: "Lo stadio Tardini è in concessione a chi ha titolo per chiedercelo, ma in questo momento chi deve chiedercelo non è qui a Parma. I tempi tecnici per la partita di domenica ci sono ancora". (ParmaDaily.it)