Instagram, Felix chiarisce l'equivoco: "Nessun intento razzista, non sono offeso. La Roma è una famiglia" (FOTO)

Instagram, Felix chiarisce l'equivoco: Nessun intento razzista, non sono offeso. La Roma è una famiglia (FOTO)
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

Dal primo giorno qui nel club sono stato accolto nella famiglia da tutti, che scherzano con me come se fossimo membri di una famiglia.

Di seguito il commento di Felix:. "Ciao a tutti, ho letto tanti commenti sul video che ho pubblicato prima relativo ad un momento speciale per me con il mio allenatore.

Qui alla Roma mi sento a casa e mi ci sento sin da quando sono arrivato

Ci pensa il diretto interessato a mettere un punto alle polemiche generate da alcuni commenti in sottofondo del video pubblicato da Felix, quello che immortalava Josè Mourinho mentre gli consegnava il regalo promessogli. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante l’irritazione dei proprietari, non sono comunque previsti provvedimenti disciplinari nei confronti del responsabile. Ma il loro disappunto non è soltanto derivato dall’espressione sulle banane, di per sé abbastanza sgradevole. (Giallorossi.net)

Sempre secondo il quotidiano, i Friedkin avrebbero chiesto maggiore attenzione nell'utilizzo dei social. Ai calciatori della Roma non è consentito postare immagini o video all'interno degli spogliatoi e, dopo l'ultimo episodio, i Friedkin starebbero pensando di vietare i social anche all'interno degli uffici di Trigoria, per evitare nuovi scivoloni (Voce Giallo Rossa)

Ma il loro disappunto non è soltanto derivato dall’espressione sulle banane, di per sé abbastanza sgradevole. Scala è stato aiutato dallo stesso Felix, che ha pubblicato un posto per sollecitazione della società per contenere le interpretazioni più drammatica al video, e continuerà a occuparsi del suo lavoro. (Pagine Romaniste)

Roma, il caso delle banane è chiuso. CorSport: "I Friedkin chiedono più disciplina"

David Rossi (Roma Radio): “Gli unici tiri in porta domenica, che ci piaccia o no, sono stati quelli di Felix. A meno che questo non è un fenomeno…”. Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Mkhitaryan l’altra sera era tutto per la Roma, ha fatto una partita strepitosa. (Giallorossi.net)

Il caso del video di Felix è stato già archiviato dalla Roma. I Friedkin sono stati avvisati da Pinto lunedì sera, il quale ha spiegato la situazione ed il contesto. (LAROMA24)

Non sono dunque previsti provvedimenti disciplinari nei confronti del responsabile: Scala, storico preparatore atletico di Totti, è l’addetto agli arbitri del club ma anche una figura molto popolare nello spogliatoio e in tanti anni ha raccolto amicizie e confidenze dentro le quali possono scappare battute, anche se infelici. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr