Panchina Milan, Criscitiello ribadisce: “Conte ha in testa il Diavolo. Penso…”

Pianeta Milan SPORT

Michele Criscitiello, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'SI Cafè', programma in onda su 'Sportitalia', parlando di Antonio Conte, accostato al Milan nonostante alla nostra redazione non risulti un interesse dei rossoneri ( ECCO QUANTO SAPPIAMO ). Ecco il suo parere in merito. Panchina Milan, Criscitiello parla ancora di Conte "Conte è un allenatore che ti valorizza i giocatori. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. Di seguito, un... (Virgilio)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese: “David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. (Tutto Napoli)

Il tecnico è di sicuro il sogno del presidente De Laurentiis fin da inizio stagione quando ha provato a farlo subentrare in corsa per sostituire Garcia. Si discute senza sosta su chi sarà il prossimo allenatore del Napoli. (IlNapolista)

“David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. E’ veloce, bravo di testa e fa gol, poi gioca tanto con la squadra. In Ligue1 sta facendo molto bene e può fare benissimo anche in Serie A, se si adatterà con il calcio tattico delle italiane. (CalcioNapoli1926.it)

“Se Pioli è quello che può andare più d’accordo con De Laurentiis? Lui dà una sensazione di persona molto tranquilla e pacata che si sa gestire molto bene. Ma ha una grande personalità, tant’è vero che allena da anni ad alti livelli. (Terzo Tempo Napoli)

Quale può essere la strada che porta ad una permanenza di Pioli al Milan? (CalcioNapoli1926.it)