Coinbase +20% dopo l'annuncio della partnership con BlackRock

Punto Informatico ECONOMIA

Grazie a questa partnership, il famoso exchange di criptovalute Coinbase fa un passo avanti nel suo percorso, fornendo ai clienti istituzionali di Aladdin® – la piattaforma di gestione degli investimenti end-to-end di BlackRock- l’accesso diretto alle criptovalute.

Coinbase stringe una partnership con BlackRock – il più grande asset manager del mondo – che offrirà così un nuovo accesso alle criptovalute per gli investitori istituzionali. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wall Street continua a portare avanti la forte rimonta iniziata alla metà di giugno. Wal-Mart è la società americana che più di tutti dà lavoro ai cittadini Usa, impiegando una forza lavoro di quasi 1,6 milioni di unità in Usa (Finanza.com)

(Teleborsa) - Effervescente Coinbase Global , che scambia con una performance decisamente positiva del 18,43%. (Finanza Repubblica)

BlackRock scende in campo in un momento difficile per le cripto. Colpisce il fatto che BlackRock abbia stretto questa partnership in un momento di difficoltà per il Bitcoin L'interesse dei clienti istituzionali per il Bitcoin. (Milano Finanza)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. La notizia, per il mondo delle crypto, è di quelle importanti. I clienti top di BlackRock avranno la possibilità di usare la piattaforma di “investment management” Alladin per supervisionare la loro esposizione alla criptoregina insieme agli altri asset tradizionali (Il Sole 24 ORE)

Le azioni di Coinbase sono salite alle stelle oggi dopo che l’exchange di criptovalute ha annunciato una partnership con BlackRock, che consentirà ai suoi clienti istituzionali di acquistare Bitcoin. (Wall Street Italia)

Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 137,2 Giovedì 4 Agosto 2022, 18:30. . . . (Teleborsa) - Effervescente Coinbase Global, che scambia con una performance decisamente positiva del 18,43%. (ilmessaggero.it)