MotoGp, fulmine Bradl a Laguna Seca Poi Marquez, Bautista e Rossi

Il Messaggero SPORT

LAGUNA SECA - Il tedesco della Honda Stefan Bradl ha ottenuto la pole del Gp degli Stati Uniti in 1'21.176. Il pilota del Team LCR ha preceduto Marc Marquezche non ha potuto difendere il suo 1'21.193 per una caduta a pochi minuti dal termine della ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Reto Ziegler si sta allenando a Vinovo ma ha già pronte le valigie. Le squadre interessate al giocatore sono Fenerbahce, dove ha già giocato in prestito, e il Besiktas. (JuveNews24)

I firmatari chiedono al Primo Ministro Enrico Letta... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Era molto meglio quando c`erano massimo tre stranieri, così tanti giovani potevano emergere (NapoliSport.net)

Non bastano la seconda vittoria stagionale e la leadership nella classifica iridata per spazzare via la grande modestia con cui Marquez si sta approcciando alla sua prima stagione in MotoGp. (OmniCorse.it)

Nonostante i due incidenti che hanno condizionato questa parte della stagione, Jorge Lorenzo tiene duro e si prepara alla prossima gara in ... (Corriere dello Sport.it)

Tutto sembrava portare verso l'investitura di nuovo “Mostro della Laguna” nella persona di Marc Marquez, ma il decisivo “Q2″ delle qualifiche ufficiali al Mazda Raceway di Laguna Seca ha consegnato a Stefan Bradl la prima pole position in carriera nella ... (BikeRacing.it)