Conferenza stampa Conte: «Vincere lo Scudetto è un'opera d'arte»

Conferenza stampa Conte: «Vincere lo Scudetto è un'opera d'arte»
Calcio News 24 SPORT

Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A.

VIDAL – «Ha avuto un contrattempo: quando si è operato, la zona è andata in sovraccarico dando origine a un edema.

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone: ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sullo Scudetto blucerchiato: “Forse al primo posto per i miei ricordi sportivi. Andava di moda il nostro calcio, un campionato con i migliori stranieri che volevano venire in Italia, stadi pieni, tutti ci ammiravano (CIP)

Il 33enne giocatore, protagonista di una stagione non all'altezza del suo valore a causa di diversi infortuni, intende proseguire la sua avventura in nerazzurro e dimostrare che Conte ha fatto bene a puntare su di lui. (fcinter1908)

Titola così a pagina 40 il Corriere della Sera in riferimento a Inter e Milan. L'ora dei verdetti". (Tutto Juve)

Zhang ad Appiano Gentile: dirigenza al completo, tra presente e futuro

LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina. I grandi dubbi per quanto riguarda il futuro dell’Inter LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic. (DirettaGoal)

Dopo essere stato a lungo sui taccuini dei migliori osservatori, è arrivata l’importante chiamata della squadra nerazzurra". VIDEO - TUTTO IL TALENTO DI THIAGO ALMADA. (Fcinternews.it)

Steven Zhang è arrivato ad Appiano Gentile: dopo di lui nel centro tecnico nerazzurro presente tutta la dirigenza al gran completo. Giornata molto importante oggi in casa Inter: Steven Zhang è presente ad Appiano Gentile dove oggi incontra la squadra e pranzerà anche con i calciatori. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr