Muore a 19 anni Andrea Rinaldi, ex calciatore dell'Imolese

Il Nuovo Diario Messaggero SPORT

Proprio la società rossoblù ha voluto ricordare il centrocampista, che in riva al Santerno ha totalizzato 4 presenze tra Coppa Italia e Serie D (fonte Transfermarkt).

Si è spento nella giornata di oggi Andrea Rinaldi, calciatore di 19 anni scuola Atalanta che da luglio 2018 a gennaio 2019 ha vestito la maglia rossoblù, in prestito proprio dalla squadra nerazzura.

Il presidente Lorenzo Spagnoli a nome di tutta la società si stringe intorno alla famiglia in questo momento di profonda tristezza». (Il Nuovo Diario Messaggero)

Su altri giornali

Non ce l'ha fatta Andrea Rinaldi, 19enne calciatore del Legnano ed ex talento delle giovanili dell'Atalanta, dove aveva fatto l'intera trafila. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

“Andrea Rinaldi, il nostro guerriero ci ha lasciati”: con queste parole il Legnano Calcio annuncia la notizia. E’ morto questa mattina all’ospedale di Varese, dov’era ricoverato da venerdì per un aneurisma cerebrale, Andrea Rinaldi, centrocampista di 19 anni, cresciuto calcisticamente nell’Atalanta ma ceduto due anni fa al Legnano. (L'HuffPost)

Nei giorni scorsi la notizia del suo aneurisma cerebrale, oggi il Legnano ha annunciato la morte di Andrea Rinaldi, giovane centrocampista classe 2000 con un passato nell’Atalanta. Dopo l’aneurisma Rinaldi aveva lottato per tre giorni tra la vita e la morte, fino al comunicato del club: “Andrea Rinaldi, il nostro guerriero, ci ha lasciato – si legge -. (ForzaRoma.info)

La camera ardente sarà allestita nella palestra antistante lo stadio e sarà aperta nell’intera giornata di mercoledì e giovedì mattina». Il Legnano renderà a sua volta un grande tributo ad Andrea: la maglia numero 8 sarà ritirata e consegnata alla famiglia. (Corriere della Sera)

L'argentino ha dedicato un messaggio ad Andrea Rinaldi. La notizia del decesso di Andrea Rinaldi, calciatore del Legnano, ha scosso il mondo del calcio e degli appassionati di sport. (Fanpage.it)

Sei stato sempre corretto e leale con tutti, era il tuo modo di essere dentro e fuori dal campo di calcio. Andrea Rinaldi, il nostro guerriero, ci ha lasciati. (Teleclubitalia.it)