“Erdogan dittatore”: che la presa di posizione di Draghi stimoli l’Ue a rialzare la testa…

“Erdogan dittatore”: che la presa di posizione di Draghi stimoli l’Ue a rialzare la testa…
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ci auguriamo che le parole di Draghi la sollecitino a rialzare la testa, spesso tenuta nascosta sotto la sabbia

E le democrazie devono certo cooperare per tutelare i propri interessi ma non collaborare con chi viola i principi di libertà su cui si fonda la vita dell’Occidente.

Erdogan dittatore.

Il capo dello Stato turco è un dittatore anche se si traveste da presidente eletto.

In una conferenza stampa spesso gonfia di buone intenzioni, di tanti auspici ma di poche decisioni, una parola chiara e definitiva il presidente del Consiglio l’ha detta. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Erdogan è un dittatore. Un attacco ruvido, diretto, che è stato accompagnato anche dalle parole di solidarietà rivolte alla Von der Leyen : “Erdogan è un dittatore di cui si ha bisogno. L’occasione è stata offerta da una domanda posta da un giornalista durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio, 8 aprile 2021, sull’incidente diplomatico accaduto a Ursula von der Leyen. (Imola Oggi)

Ponte Genova, viceministro Trasporti: “Governo sta correndo, su revoca ora spetta a ministro prendere posizione”

Visto che siamo sul mercato, il mercato deciderà, ma il Paese ha la necessità di avere un interlocutore certo. Così il viceministro Alessandro Morelli in visita al nuovo Parco del Ponte a Genova ha parlato anche della necessità di accelerare la trattativa. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr