Parma-Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Il Parma deve cambiare qualcosa nel secondo tempo, mentalità in primis, se vuole raddrizzare il match.

Un gol che regala il pari al Parma e quei 40 punti che portano aria, vento scacciacrisi e un profumo di salvezza.

gol del pari del Parma: Gagliolo getta il pallone in area, Inglese anticipa il difensore che lo marca stretto, tocco e gol.

Match dalle due facce: primo tempo con un Parma troppo remissivo, anche se in alcuni momenti il gioco lo faceva. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Trentatrè ne ha Kucka, è il più attivo fra i crociati, finisce a terra a contatto con Bani, per Mariani non è un rigore. Si accende anche Grassi, all’improvviso, il destro in area è saettante, come la risposta di Skorupski, tornato ai suoi livelli. (Il Messaggero)

Bologna avanti con Danilo e Soriano, in extremis i gol di Kurtic e Inglese.21:31. 90'+5' Fine partita: PARMA-BOLOGNA 2-2 (7' Danilo, 16' Soriano, 90+3 Kurtic, 90+5 Inglese). Dijks arriva sul fondo e serve Palacio, il destro a giro dell'argentino esce di un soffio. (Virgilio Sport)

Parma Bologna streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile. Parma Bologna streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI. (Calcio e Finanza)

Reti: 3' pt Danilo, 16' pt Soriano; 48' st Kurtic, 50' st Inglese. Non c’è più tempo al Tardini, finisce 2-2 tra Parma e Bologna. (QUOTIDIANO.NET)

Quando il risultato sembra ormai scritto, i ducali acciuffano il pari, segnando nei minuti di recupero prima con Kurtic e poi con Inglese. Finisce 2-2 il derby emiliano tra Bologna e Parma valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. (Sky Tg24 )

Incredibile pareggio nel derby emiliano tra Parma e Bologna. Nel derby emiliano la squadra di Mihajlovic avanti con Danilo e Soriano si fa riprendere da Kurtic e Inglese. (La Stampa)