Cinema: Paranormal activity alla prova del botteghino

Ieri Paranormal Activity, il film che ha terrorizzato l'America, è uscito per la sua prima in circa 420 sale cinematografiche italiane. Per l'horror “fatto in casa” si è quindi giunti alla prova del botteghino e sono già in tanti i blog che si ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altre testate

Luci spente, lieve brusio di attesa e una inquietante clip proiettata sul megaschermo laterale del Teatro 16. (DoppioSchermo - Nothing but cinema)

... Due ragazzi perseguitati da un demone che si nutre di energie negative e inquietanti vicende notturne rendono questo film campione di incassi in tutto il mondo. (Ciaopeople Magazine)

Micah decide allora di installare una telecamera che riprenda la loro vita, e gli eventuali fenomeni paranormali. Katie e Micah si sono trasferiti da poco in una nuova casa, ma la ragazza è convinta che un'entità malevola la infesti, perseguitandola. (Film Review)

Il fine settimana è alle porte e gli amanti del buon cinema potranno scegliere fra tre film in uscita: si va dal candidato a tre Oscar «An education», all'horror campione di incassi «Paranormal Activity», fino al cult dell'ultimo Festival di Roma, ... (Newnotizie)

Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, ... (SienaFree.it)

Trattasi di “The Blair Withc Project”, che ebbe la fortuna di essere uno dei primi film ... (LiveCity.it)