LIVE Sci alpino, Slalom Wengen 2022 in DIRETTA: Vinatzer e Razzoli da podio, bene gli azzurri. Alle 13.30 la seconda manche

OA Sport SPORT

Poi toccherà ad Alex Vinatzer, che sta ultimando il riscaldamento.

lex Vinatzer alla RAI: “Avrei potuto attaccare un po’ di più, c’era un minimo di segnetto.

9.58 A Wengen Alex Vinatzer è sempre uscito: sia nel 2019 sia nel 2020

10.08 Gli ultimi podi dell’Italia a Wengen in slalom risalgono al 2016: quell’anno Giuliano Razzoli giunse secondo, Stefano Gross terzo.

E ora Alex Vinatzer.

(OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di un sigillo importante per il 30enne, sempre ai vertici nella velocità pura e oggi capace di conquistare un trionfo di lusso. Di seguito il VIDEO della vittoria di Vincent Kriechmayr nella discesa libera di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. (OA Sport)

Condizioni meteo splendide nell'oberland bernese, per un tracciato che mantiene il suo indubitabile fascino, con gli atleti giunti al termine di una cinque giorni massacrante dopo due prove cronometrate (tranne Kriechmayr! Ora i velocisti si spostano a Kitz, perchè è già il momento di pensare al Hahnenkamm-Rennen: mercoledì prime prove cronometrate sulla Streif (Fantaski.it)

Bravo Domme a tornare sul podio dopo il secondo posto del 2020, su una pista che gli era spesso risultata ostica in passato. Dominik Paris, intanto, torna ad indossare il pettorale rosso della classifica di discesa grazie al 41esimo podio in Coppa del Mondo (Eurosport IT)

Dominik Paris è riuscito a conquistare un eccellente terzo posto nella discesa libera di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. Poi sotto sono riuscito a sciare come mi ero prefissato di fare e il risultato si è visto. (OA Sport)

Le discipline veloci tornano la prossima settimana su un’altra pista mito, la “Streif” di Kitzbuehel Il sappadino ha chiuso a 4″52 dall’austriaco Kriechmayr, vincitore con 0″34 sullo svizzero Feuz e 0″44 sul campione azzurro Dominik Paris. (FISI FVG)