Spese pazze, indagato Bruzzone. I 5 Stelle: "Riferisca in Consiglio"

Primocanale INTERNO

L'accusa è pesante per Francesco Bruzzone, leghista e presidente del Consiglio regionale della Liguria, che ha ricevuto un avviso di garanzia e lunedì sarà interrogato. Il caso infiamma il dibattito politico e scatena le polemiche. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del Consiglio Regionale, già rinviato a processo per le “spese pazze”, teme una condanna, quindi le immediate dimissioni da ogni ... (BCR Magazine)

L'accusa è di induzione alla concussione per aver ricattato la funzionaria della Regione affinché si impegnasse insieme al marito magistrato per limitare i..... (La Repubblica)

Giudice chiamato a pronunciarsi su rinvii a giudizio di Antonini e altri 13. (Umbria24)

La sezione disciplinare conferma la sede di Torino per l'ex procuratore aggiunto di Milano, protagonista di una lunga querelle con l'allora capo della procura..... (La Repubblica)

L'ex assessore alle politiche a favore dei disabili della giunta Vignali a Parmatoday: "Il giudizio su Parma a guida... (ParmaToday)

Genova - Avviso di garanzia per Francesco Bruzzone, presidente del consiglio regionale ed esponente politico della Lega Nord. (Genova Post)