La Reggiana non scende in campo, il Mestre cala il poker

Gazzetta di Reggio SPORT

Reggiana-Mestre, il tifo granata del Città del Tricolore REGGIO EMILIA. I supporter hanno cercato di spingere la squadra in ogni modo REGGIO EMILIA. La Reggiana viene travolta 4-0 e fallisce la ghiotta occasione di accorciare sulla capolista. Il Mestre si conferma ammazza-grandi e così la striscia… (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri giornali

Reduce da quattro risultati utili consecutivi (con tre pareggi consecutivi che hanno fatto seguito al blitz del "Mercante" di Bassano del Grappa). (TUTTO mercato WEB)

Il Mestre risponde sul campo alle polemiche innescate dalle avversarie a inizio settimana, sbancando con un perentorio 4-0 il Mapei Stadium nel recupero. (TUTTO mercato WEB)

Questo pomeriggio, nel recupero col Mestre, gli emiliani potrebbero ridurre a quattro i punti di distanza. (TUTTO mercato WEB)

Clamorosa disfatta dei granata in casa contro il Mestre: 0-4, addio lotta alla promozione diretta. (Virgilio Sport)

Il Mestre cala un poker sontuoso in casa della Reggiana nel match valido per il recupero della 28esima giornata del girone B di Serie C (alfredopedulla.com)

Gli arancioneri vogliono dimostrarsi sempre di più la formazione “ammazzagrandi” e blindare i playoff, dal canto suo la Reggiana vuole stare ancor più con il fiato sul… È arrivato il giorno del recupero con la Reggiana della gara a suo tempo rinviata per neve. (la Nuova di Venezia)