È morto Nando Orfei, il padre del circo

È morto a Milano Nando Orfei, capostipite della cultura circense in Italia. Aveva 80 anni e si è spento all'ospedale San Raffaele dopo una lunga malattia. A dare la notizia sono stati i familiari: la moglie Anita Gambarutti e i figli Ambra, Gioia e Paride. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Addio a Nando Orfei, aveva 80 anni ed era cugino di Moira, da alcuni anni aveva scelto di rifondare il suo spettacolo con un omaggio alle proprie ... (Zazoom Blog)

nando-orfei-gabbia Con Nando Orfei, direttore di circo, artista, attore di cinema, scompare il circense che con carisma e entusiasmo più di ogni altro si é imposto nel cuore degli italiani, e che con generosità ha posto la propria popolarità mediatica al servizio ... (Circo)

Aveva 80 anni. Nando Orfei, uno dei capostipite della cultura circense in Italia, è morto oggi dopo una lunga malattia all'ospedale San Raffaele di Milano. (Tiscali)

Il padre della cultura circense, 80 anni, era malato da tempo. Nando Orfei ... (La Stampa)

A dare l'annuncio sono stati la moglie, Anita Gambarutti, e i figli, Ambra, Gioia e Parise. Nando Orfei era da tempo ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. (SoloGossip.it)

Forte come il desiderio e ... Nando Orfei sarà ricordato per questa frase, la "sua" frase, e per quella giacca bordeaux, improbabile e forte come tutti i colori e i gusti legati al mondo circense. (America Oggi)