Tragedia sul lavoro: operaio muore semi-sepolto dai detriti

ciociariaoggi.it INTERNO

Tragedia sul lavoro: un operaio di 42 anni , Raffaele Ielpo, è morto nel cantiere della nuova linea 4 della metropolitana di Milano dopo essere rimasto semi-sepolto dai detriti a 18 metri di profondità.

Il 118 è intervenuto per rianimare e trasportare in ospedale il lavoratore, andato in arresto cardiocircolatorio.

L'incidente è avvenuto in piazza Tirana.

(ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società concessionaria è a disposizione delle autorità affinché possa essere chiarita con il massimo rigore la dinamica dell'incidente", lo ha affermato in una nota Fabio Terragni, il presidente di M4 Spa. (L'Unione Sarda.it)

Lo scrive Liratv.com Per terminare i lavori di allestimento della seconda divisione di Cardiochirurgia entro domani (e quindi rendere possibile un’apertura a giorni), squadre di operai incaricati dall’azienda hanno lavorato per l’intera mattinata in coabitazione con i pazienti del centro anti-infertilità (che viene ridotto della metà) e con i piccoli degenti dell’Oculistica Pediatrica (trasferita accanto alla Medicina Nucleare). (Salernonotizie.it)

Appresa la notizia il sindaco Giuseppe Sala ha espresso "il cordoglio alla sua famiglia e la vicinanza ai suoi colleghi, sono profondamente costernato per quanto accaduto. (ITALPRESS). (Gazzetta di Parma)